Semplificazione degli spostamenti

Vi trasferite e desiderate portare con voi l'offerta di Teleboy o utilizzare Teleboy come nuovo cliente nel vostro nuovo luogo di residenza? In questa pagina troverete le informazioni necessarie e una panoramica delle singole fasi del processo di ordinazione.

Durata e costi

Teleboy non ti addebiterà alcuna spesa di cambio di casa se ti trasferisci. Anche un trasloco o un cambio di indirizzo è gratuito. Di norma, il collegamento per la DSL e la fibra ottica richiede da 5 a 10 giorni lavorativi (servizi esterni esclusi). Se non è stato possibile installare la fibra ottica, potrebbero essere necessari alcuni giorni in più. Se non siete sicuri della disponibilità di DSL o fibra ottica presso la vostra nuova sede, potete verificarlo con il nostro controllo di disponibilità .

DSL

Per la DSL abbiamo bisogno del cosiddetto numero NSN (numero di connessione) per creare una linea Internet. Se non li conoscete, dateci il nome e il cognome dell'inquilino precedente. Se vi trasferite per la prima volta (nuovo edificio) o se non c'è ancora una linea DSL, una linea deve essere scollegata dall'elettricista. Vi chiediamo di chiamare un elettricista non appena avete ricevuto la nostra e-mail con tutte le ulteriori informazioni. L'esperienza ha dimostrato che i costi per un elettricista ammontano a circa CHF 150.-.

Fibra ottica

Se c'è già un collegamento, abbiamo bisogno dell'OTO-ID, che si trova sulla presa (di solito in soggiorno). In caso contrario, la presa a fibre ottiche deve essere installata da un elettricista. Questo servizio è gratuito.

Suggerimento: Verificare con il nuovo proprietario per vedere se i costi dei cavi sono inclusi nei costi di servizio. In questo caso è possibile far sigillare la connessione dal proprietario e risparmiare i costi aggiuntivi. Perché con Teleboy guardate la TV solo tramite la vostra connessione Internet.

Cancellazione

Volete disdire il contratto con un fornitore esistente? Utilizzate la nostra pagina di terminazione , dove troverete tutti i link e i moduli importanti. Se si porta un numero di rete fissa, la cancellazione viene di solito effettuata automaticamente. Vi raccomandiamo tuttavia di chiedere al vostro fornitore esistente se anche loro disdiranno il contratto in tempo utile.

Diventa cliente Teleboy in pochi passi

Per facilitare il passaggio a Teleboy, abbiamo elencato qui di seguito tutte le fasi del processo di ordinazione:

1. Configuratore

Crea il tuo pacchetto Teleboy Home:

  • Scegli la velocità internet desiderata (da 20Mbit/s a 1Gbit/s)
  • A scelta TV, telefonia fissa e/o mobile.

2. Dati dell'utente

In una seconda fase abbiamo bisogno delle tue informazioni.

  • Sei già cliente Teleboy? Poi basta semplicemente registrarsi prima o durante il processo di ordinazione. I dati esistenti vengono trasferiti direttamente.
  • Sei un nuovo cliente? Poi registrati prima o durante l'ordine e inserisci le informazioni mancanti.

3. Impostazioni

Qui potete dirci la data di attivazione desiderata. Se avete scelto la telefonia di rete fissa, potete comunicarci nella stessa fase se desiderate mantenere il vostro numero di rete fissa attuale (tassa di CHF 21.-) o ottenerne uno nuovo (il prefisso di zona può essere composto).

Se hai bisogno di un Apple TV Box, puoi ordinarlo direttamente:

  • Apple TV 4 (169.– CHF)
  • Apple TV 4K (199.– CHF)

4. Panoramica dell'ordine

Qui trovate una panoramica del vostro ordine. Se un errore si è insinuato, si può facilmente risolvere il problema. Poi si può confermare l'ordine in modo vincolante.

5. Conferma

E già l'ordine è stato eseguito! In un ultimo passo abbiamo bisogno delle informazioni riguardanti la DSL o la fibra ottica (numero NSN o OTO, vedi sopra).

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro team di supporto .